Intervallo

Causa protrarsi di una lunga e interessante conversazione telefonica su concetti di filosofia e scienza, nonché di arte di preparare le frittelle e gioco della lippa, la quarta (e non ultima) puntata di "Infallibile" non andrà in onda.

Cuccatevi l’intervallo!

Pecore
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

43 risposte a Intervallo

  1. manuelscorpione ha detto:

    AHHHHHHHHHHH…..

    finalmente qualcosa di interessante in TV…

  2. katana78 ha detto:

    ah ecco fammele contare va-…

  3. wilcoyote ha detto:

    Non venirmi a raccontare che soffri d’insonnia!
    A me bastano quelle in primo piano per farmi addormentare…

  4. monicamarghetti ha detto:

    allora grazie facendo l’intervallo dai modo a Monì…che era assente di leggere con calma lo sai che sono lenta 😉
    un bacionotte

  5. DamadelSole ha detto:

    Ma che ci fate tutti svegli a quest’ora?????
    a nanna, su!!!

  6. DamadelSole ha detto:

    Un bacio enormerrimo, Wil!

    Ti voglio assa’ bene e non sei il faro solo di Alb ma di tutti noi!!! Beh, di certo anche il mio!!! ;))))

    Roby

  7. riuriuchiu ha detto:

    noooo! devo stare sveglia!

  8. wilcoyote ha detto:

    Riu, spero che la conta delle pecore non ti abbia fatto addormentare mentre Lorenzo si nutriva…

    Roby, insomma, dovrò stipulare un accordo di collaborazione con Viv: il faro, la luce, la luce del faro…
    Un bacio!

    Monì, vai pure lentamente quanto ti pare, stile lumachina, come dice Manuel ;))
    Baciogiorno.

  9. vnnvvvn ha detto:

    Wil… ma qui dovranno cominciare a pagarci!
    Non è che uno possa fare il faro… un’altra la luce… insieme la luce del faro cosi a gratisse….

  10. wilcoyote ha detto:

    Infatti, Viv. Dobbiamo escogitare qualcosa per farci due soldi, con ‘sta storia!

  11. katana78 ha detto:

    vero non soffro di insonnia in quesi rari casi in cui capita leggo le prime righe dei post di Abreast e crollo in letargo per 3 giorni!
    Buongiorno Willllll

    Alb va bene con 6 L?

  12. wilcoyote ha detto:

    Buongiorno, Katazza (di caffè)
    Ognuno ha i suoi metodi per addormentarsi, eheheh!

    …usa pure tutte le L che vuoi, poi le fatturo ad Ale…

  13. QueenIshtar ha detto:

    buongiorno wil

    tra il primo e secondo tempo un pò di intervallo nn guasta mai in fondo…
    rende più gustoso il tutto 😉

  14. lilith979 ha detto:

    che paura………
    wil, questo autocompiacimento nel lasciarci sulle spine mi fa immaginare la situazione di ieri sera….;)

  15. abreast ha detto:

    zzzzzzzz…

    @KATANA: tu sei narcolettica di tuo, indipendentemente dal contenuto dei miei post!

  16. zanocom ha detto:

    Sono in grado di discutere di Darwin, di scacchi, perfino di scopone (assolutamente senza asso).
    Al massimo di pepatencia.

    Ma non ho la minima idea di cosa sia il gioco della lippa.

  17. utente anonimo ha detto:

    ……..in verità neanch’io ho idea di cosa sia il gioco della lippa……….
    E smettetela, Wil e Viv, di pensare di speculare usl nostro affetto per voi!! Uff!
    Materiali!

    :))

  18. utente anonimo ha detto:

    Wilcaro, ho letto le 3 parti del tuo racconto, aspetto la fine………….

    ti muovi????????

    ;DDD

    Baci!

  19. albatros900 ha detto:

    wil, per la questione del mio pericolo di vita (vedi minacce di kata) la benfa s’è gia tirata indietro; spero che tu non mi abbandonerai al mio (triste) destino! tra l’altro il tuo fratellazzo tamarrazzo mi ha offerto la sua (rassicurante) protezione…
    🙂

  20. riuriuchiu ha detto:

    wil, proteggiamo albion! rivolgiamoci alla lipu!

  21. wilcoyote ha detto:

    Ok, Riu, ottima idea. Ci penseranno loro… Contento, Alb? 😉

    Zano & Roby, la lippa è un gioco da poveri: con un bastone si fa saltare un legnetto, con diverse varianti.

    Iry, inquietante il tipo che dorme…

    Lilith, in realtà non è autocompiacimento…

    Ciao Abreast!

  22. monicamarghetti ha detto:

    che dirti…ho letto una cosa che mi ha commosso GRAZIE AMICO MIO!

  23. albatros900 ha detto:

    tu quoque, wil, faro mi….

  24. caroziggy ha detto:

    Mi sono perso le puntate precedenti ma l’intervallo è mitico: manca però il sottofondo del carosello Rai anni 70′ …

  25. DamadelSole ha detto:

    Ma perché mi ha sloggata prima Splinder??? 😦

    Comunque ero io! 😀

  26. alebenfenati ha detto:

    non credevo che bastasse un gregge per commuovere la MARGHETTI…
    la prima volta che mi chiede le ferie proverò a belare

  27. wilcoyote ha detto:

    Prova, Ale! Con il mio capo funziona: mi guarda con gli occhi tristi ed io rinuncio alle ferie (sono fesso, lo so!).
    …chissà se ti viene bene il belato… di r non ce ne sono…

    Roby, me ne ero accorto!

    Caroziggy,ci avevo pensato ma c’era poco tempo 😉

    Alb, non ho resistito alla… imbeccata di Riu!

    Monì, non saranno le pecore, come dice Ale? ;))
    Grazie a te. Un bacio.

  28. anarcadia ha detto:

    Sa prebei (“la pecora” in campidanese)!!!

    😀

  29. katana78 ha detto:

    alb si sta facendo il giro di tutti i blog
    dicendo che lo minaccio?
    ma l’ammazzo sul serio ;o)

  30. monicamarghetti ha detto:

    Oggi è il BlogDay 2007! la giornata per celebrare il blog e i legami, virtuali e reali,e quindi ti abbraccio e ti dico che ti voglio molto bene e ne voglio anche a tuoi amici!

  31. wilcoyote ha detto:

    Grazie, Monì! Un abbraccio virtuale per un affetto reale ^__^

    Kata, su, non fare così! Lo hai allarmato, ecco tutto!

    Ciao Anacardia! Vedo che la tua cultura sarda acquisita si amplia sempre di più! ;))

  32. KatherineM ha detto:

    ci hai lasciati sul più bello eh? 😉

  33. wilcoyote ha detto:

    Ma no, Katherine! E’ che le puntate le scrivo in tempo reale, ieri era troppo tardi!
    …già che ci sei, potresti suonare la colonna sonora dell’intervallo. Ti ricordi quello della RAI?

  34. wilcoyote ha detto:

    Un bacione a te, Monì! E buona giornata.

    Iry, sono calcisticamente agnostico!
    …ma contribuirò. Non specifico a cosa, eheheheheheh!

    Ciao, Alb!

  35. alebenfenati ha detto:

    ahhh ma allora QUEEN ha fatto il giro dei parenti tutti fino al 4grado!

    come mai non ti sei iscritto al nuovo gioco di ale&kat? ci snobbi?

  36. wilcoyote ha detto:

    Sì, Ale, Queen ha strobordato. Mi sa che dopo il commento che ho lasciato al link indicato non mi parlerà più ;))

    E’ dura snobbarvi… mi sono iscritto.

  37. utente anonimo ha detto:

    Te la godi ne????

    ed io ancora a lavorare….

    e stanotte anche…

    ma arriverà prima o poi il 4 settembre!!!

    ciao fratellone!!!

    by ManuelScorpione

  38. katana78 ha detto:

    la smetti di fare il DIEGO DELLA PALMA dei TEMPLATE ?
    eh?
    eh?
    eh?

  39. wilcoyote ha detto:

    Al massimo faccio il MARIO DELLA PALMA, visto che mia mamma si chiamava proprio Palma, eheheheheh!

Rispondi

