infallibile? – tredicesima parte

– Grazie, Laura! Certo che è andata ad infrattarsi ben bene, da quelle parti.

già. Da qui ci vorranno quasi tre ore, e gli ultimi chilometri sono quasi una mulattiera

– Da quelle parti ho un amico prete che avevo conosciuto ad un convegno… è giunto il momento di andarlo a trovare!

– Per portargli gli atti del convegno? eheheheh!

– Sempre malizioso, neh, Marcello?

– Siempre! Ehm, sempre! volevo dire…

per favore, parlate piano…

– Oh, scusa, Laura. Lo sforzo di concentrazione ti deve aver peggiorato il mal di testa.

– …ma conosco io un modo per curarla. Hai da fare, oggi?

eh? no, grazie a Dio… che metodo di cura conosci? medicina ayurvedica?

– Una specie, eheheheh!

– Su, ragazzi, fate i bravi!

Vivereeeee sensa malinconiiiaaa, vivereeeee sensa più gelosiiiaaaa…

– TINA, CHIUDI QUEL CAZZO DI FOTTUTA FOGNA, PORC…

– Ragazzi, direi che è ora di andare!

– Davvero!

già!

E lasciato sul tavolo un biglietto di banca sufficiente a coprire un paio di quelle colazioni, senza neanche aspettare il resto Paolo, Laura e Marcello escono dal bar.

io vado a casa, non sono molto in forma…

– Ti accompagno! …sempre che Paolo non abbia bisogno di me.

– Grazie Marcello, non ti preoccupare. E potevi risparmiarti l’occhiataccia che mi ha tirato… devo andare a parlare con il capo.

– Con il Padreterno?

– Ma va’! Con il mio superiore. Ho bisogno di una… facciamo due settimane di permesso.

– Scommetto che te ne andrai sull’Appennino a portare gli atti del convegno al tuo amico.

– Esatto, malevolo maialone! Vedo che hai già iniziato la terapia!

Marcello ritirò velocemente la mano dal fondoschiena di Laura
________________________________________

– Carlo? Ciao! Non so se ti ricordi di me… sono Paolo. Paolo Rizzoli, dei Comboniani.

– …

– Mi fa piacere! Anch’io ho un ottimo ricordo di te! Come va?

– …

– Vedo che, nonostante l’aria di controriforma di questi tempi, il tuo impegno non è cambiato, eh?

– …

– Però! Senti… mi chiedevo… stavo pensando ad uno studio sull’organizzazione di un centro di accoglienza come il tuo…

– …

– Sì, sì, ho capito che non è propriamente il tuo. Intendevo… oh, insomma, volevo dirti che mi piacerebbe venire lì a vedere

– …

– Ah, grazie per la disponibilità. Mi va bene qualunque soluzione, dormo anche in un sacco a pelo!

– …

– Guarda, potrei partire domattina presto. Che ne dici?

– …

– Splendido! A domani, allora!

Paolo riattaccò e sorrise. Una processione di ricordi ed emozioni iniziò ad attraversare la sua mente, mentre cercava di organizzare il suo viaggio, in quella località sull’Appennino piacentino.
L’immagine dominante era ovviamente lei, Emma.
________________________________________

– Mi scusi. Mi scusi! Senta… dove va questa strada?

– Mah! E’ dalle sette che son qui e non si è mai mossa…

– Eh? Spiritoso! Intendevo, questa strada porta alla sede del comune?

– Dipende da quale comune.

– Ho capito, grazie!

E ingranata la prima Paolo partì facendo fischiare le gomme

– Razza di coglione!

Con la coda dell’occhio vide oscillare il crocifisso del rosario che portava appeso allo specchietto, e assunse un’espressione contrita.

La strada era stretta, l’asfalto parecchio sconnesso, la salita sembrava non voler finire. In un tratto relativamente pianeggiante a Paolo apparve una casetta vecchia e scalcinata, circondata da una altrettanto scalcinata palizzata. Una figura femminile che gli dava le spalle mentre stendeva il bucato si volto, all’udire il rombo del motore.

– Emma!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

127 risposte a infallibile? – tredicesima parte

  1. guardianodimucc ha detto:

    Questa mattina me so copiato e stampato i tuoi capitoli sono arrivato all’incontro con i politici. La Laura certamente non è la nostra Laura. Sei bravo, caspita se sei bravo. Ho smesso di leggere perchè mi son visto il G.P. Buona serata
    Antonio

  2. monicamarghetti ha detto:

    Vuoi vedere che Paolo diventa Padre Ralph in uccelli di rovo???

  3. monicamarghetti ha detto:

    no scusa Mario…però sarebbe bello..beh insomma un pò di …okey vedi tu a me piace leggerti in ogni capitolo di più!!

  4. wilcoyote ha detto:

    Antonio, mi lusinghi! 🙂
    No, decisamente quella del racconto è un’altra Laura. Quando ho iniziato a scrivere non conoscevo ancora la “nostra” Laura.
    Buona giornata!

    Monì, eheheh! Non credo davvero che andrà così… credo. La vita spesso tira pacchi alla gente!
    BacioGiorno 🙂

  5. wilcoyote ha detto:

    Bonjour, monsieur Struzzo! Buona settimana a te.

  6. lilith979 ha detto:

    un buongiorno sonnolento, molto sonnolento….zzzzzzzzzzzzzz

  7. wilcoyote ha detto:

    Buongiorno altrettanto sonnolento a te, cara Lilith! ;)))

  8. QueenIshtar ha detto:

    brrrr c’ho un freddo oggi…
    piove e piove :°(
    ma qualcosa la possiamo fare

    ecco così va meglio!
    Ti lascio qui una ventata di mare sole e vento 😉
    un bacino!
    iry

  9. katana78 ha detto:

    Buongiornooooooooooooooooooooooo
    smack
    buon lunedi

  10. wilcoyote ha detto:

    Grazie, Iry! Naturalmente io sono quello sotto l’ombrellone con un libro in mano, fuori inquadratura ;))

    Un bacino a te.

  11. wilcoyote ha detto:

    Kata, buongiorno a te! E buon lunedì, se si può dire 😉
    Smack anche a te!

  12. katana78 ha detto:

    si si oggi è un buon lunedi nonostante il freddo!
    senti am che fine ha fatto VNvNVNV ?

  13. wilcoyote ha detto:

    Sono contento, Kata!
    Viv oggi è a casa dal lavoro, e non ha una connessione a internet efficiente.

  14. dolcecaronte ha detto:

    uao will, hai fatto entrare emma in scena deliziosamente a sopresa…ma di una cosa ti accuso…hai saltato il passaggio in cui laura forniva l’indirizzo di emma a paolo…mica per un interesse personale, ma giusto per completezza di trattazione…buona settiaman will…

  15. wilcoyote ha detto:

    Eheheh, caro DC, l’ho fatto apposta!
    Diciamo che un indirizzo troppo preciso avrebbe reso più complessa la scrittura, dovendo mantenere coerenza topografica. Già mi sono sbilanciato definendo un’area geografica…

  16. laura48 ha detto:

    Beh si, devo riconoscere di essere molto diversa da questa Laura:-))
    Devi sapere che per un certo periodo ho diviso la mia stanza in ufficio con un collega che si chiamava Marcello.
    Questo tizio, di un viscido unico, ci ha provato con me per tutto il tempo.
    Ma se solo si fosse azzardato a mettere una mano nel mio fondoschiena…..giuro che gli avrei rotto in testa tutte le scrivanie a disposizione:-)))
    Devo riconoscere che quel ” nostra Laura” mi ha fatto un piacere immenso.
    Grazie di cuore per farmi sentire a casa.
    Buona giornata e un abbraccio

  17. wilcoyote ha detto:

    Non stento a crederci, Laura 😉
    …ma la tua omonima del racconto mi sa che era ampiamente consenziente!
    “La nostra Laura” l’ha scritto prima Antonio, ma io sottoscrivo.
    E a casa qui ci sei di sicuro. Un po’ catapecchia, ma colorata e allegra.
    Soprattutto, piena di amici.

  18. guardianodimucc ha detto:

    Giorno Mario. sarò retorico ma mi sento bene ad avere voi come amici. forse non ne ho mai avuti tanti anche quando stavo in mezzo a 130 colleghi. un sluto. antonio

  19. wilcoyote ha detto:

    Mi fa veramente piacere, Antonio!
    Ciao. Un abbraccio!

  20. KatherineM ha detto:

    E, come d’abitudine a tutti gli scrittori di romanzi a puntate, ci hai di nuovo lasciati sul più bello!

  21. wilcoyote ha detto:

    Katherine, immagino che se ti dico che mi è venuto sonno non ci credi… ;)))

  22. riuriuchiu ha detto:

    che curiosità che curiosità….

    🙂

  23. wilcoyote ha detto:

    …pensare che nelle intenzioni avrebbe dovuto essere finito.

  24. DamadelSole ha detto:

    Finito??? Così??? Sei pazzo! Non ci puoi certo lasciare tutti così incuriositi!!! Altrimenti, veniamo tutti in quel luogo non precisato della bassa padavia, in provincia di Pavia muniti di tanti randelli… ma come quello che ha Viv, eh, altro che rovere!!!!

    :ppp

    Un modo come un altro per dirti che aspetto il seguito!
    Bacio grand’assai!

    Roby

  25. wilcoyote ha detto:

    Roby, non ti preoccupare, ci sarà un seguito ed un finale sufficientemente definitivo (ma non rimborso, neh?)
    Bacio a te!

  26. Pralina ha detto:

    “Marcello ritirò velocemente la mano dal fondoschiena di Laura” ecco la parte scabrosa del racconto… =)

  27. manuelscorpione ha detto:

    ma come???

    sai che Riu è una ciclista e non mi dici nulla????

    MAPORCAPUPAZZA

  28. Antonella1029 ha detto:

    Emmaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    Vediamo se la trova…

    Bacio Will!
    Sempre bello leggerti! :*

  29. wilcoyote ha detto:

    Pralina, non c’è niente di più erotico del non detto. Be’, più o meno…

    Manuel, Riu ha una cultura multiforme, dalla letteratura all’informatica. Vuoi che di mezzo non ci sia il ciclismo? ;)))

    Anto394834104, l’ha trovata! Nell’ultima riga!
    …bacio a te.

  30. wilcoyote ha detto:

    Buongiorno a te, dott. Struzzo! 😉

  31. DamadelSole ha detto:

    Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil Anto non è attentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

  32. DamadelSole ha detto:

    Buongiorno buongiorno, io sono la Dama (non il gioco eh!)
    e questa mattina mi son svegliata presto! (Mica vero!!)

    Non preoccuparti, sarà il freddo che mi rincretinisce!!!

    Baci infiniti!

    Roby

  33. stillife ha detto:

    che mondo affollato il tuo em… mi sa che anche qui non si skerza!
    Ah ma questa laura sarà mica la segretaria?

  34. wilcoyote ha detto:

    Roby, me ne sono accorto! (che Anto non è attenta, non che il freddo ti rincretinisce).
    …e buongiorno, Dama, io sono il rugby… ehm, no, facciamo un altro gioco, va… il ru…bamazzetto!

    Buondì, Miranda_oggi_libera!
    No, no, questa Laura è del tutto inventata. La segretaria è meno espansiva, eheheh!

  35. alebenfenati ha detto:

    son tonnata!!

    ora mi leggo la centotrentesima puntata 🙂

  36. DamadelSole ha detto:

    Lale in questa foto sei venuta benissimo!

  37. DamadelSole ha detto:

    Rubamazzetto Wil?? Ok, solo non sono molto fortunata a carte…..
    Aaaaahh, ma tu sei peggio di me! Ti ho rubato il primoooo!! Solo che erano poche carte :/ Mi rifarò!

    Baci!

  38. wilcoyote ha detto:

    Sei tonnata? Provvedo subito all’utilizzo, allora

    …et voilà!

    Leggi, leggi 🙂

    Un baciotto.

  39. Pralina ha detto:

    Posso offrirti un cappuccino, Wil?

  40. utente anonimo ha detto:

    wil, passavo di qui, ho approfittato del cappuccino di pralina, non ti spiace vero?
    voloooooooooo
    alb

  41. katana78 ha detto:

    Will mi sa che oggi sei felice…
    anche ios to scondinzolando

  42. wilcoyote ha detto:

    Pralina, ma certo! Ho scoperto che il gnocco fritto (lo so che la grammatica suggerirebbe “lo”, ma non mi piace) va bene intinto nel cappuccino…

    ‘azz’, e dopo il passaggio di Alb non mi resta neppure più IL gnocco…

    Kata, ma perché mai dici ciò?

  43. stillife ha detto:

    marò mi fate venire una fame!
    no si fa così con una che è a pane e acqua…

  44. wilcoyote ha detto:

    Pane ed acqua? Ti hanno incarcerata?
    …non dirmi che stai seguendo una dieta, che ti meno!

  45. wilcoyote ha detto:

    Ale, mi baci quando sai che sono a rimpinz… a consumare il mio frugale pasto!

    SMACK!

  46. Antonella1029 ha detto:

    Ah nn l’avevo capito!
    L’ha trovata l’ha trovata l’ha trovata
    ora dacci la nuova puntata dai dai dai 🙂

  47. wilcoyote ha detto:

    Anto, un po’ di pazienza. A casa mia stanotte (e tutte le notti) si dorme!

  48. Antonella1029 ha detto:

    eh dai…ognuno ha i suoi ritmi vitali..ehehhe

    Plug in stordimento 2.1???!!!
    ahahahahahhaha
    t adoro wiiiiiiiiiiiiiiiil

  49. pattychiari ha detto:

    Wil, grazie del commento…Ti leggo da tutti i nostri amici e hai sempre un commento carino per tutti…Beh, ogni tanto mi strapazzi carlo, ma a me fai ridere di gusto!
    A prestissimo. Patty

  50. wilcoyote ha detto:

    Esatto, Anto, i miei vorrebbero essere ritmi molto tranquilli. Poi, il mondo non è d’accordo e mi tocca correre…

    Ciao Patty! I commenti carini sono meritati! Lo strapazzo? Ma lui sa che ogni battutaccia è come una carezza!

  51. laura48 ha detto:

    Buon pomeriggio ed una tazza di cioccolata bollente per te:-))
    Un bacio

  52. utente anonimo ha detto:

    ehi, laura, anche per me una tazza di cioccolato, please!!!
    alb

  53. guardianodimucc ha detto:

    Paolo da azione cattolica a comunista:
    da comunista a prete.

    Dot Ferrari Emma tormentata e bella.

    Un prete da sedurre

    Mi piace questo: il sentimento è rimasto. Sopito.

    Bella questo gridare amore:
    Che sono innamorata di te da anni, stupido idiota!

    Per un prete deve essere veramente così.
    Una gioia e una sofferenza insieme.

    Ridooo…
    Forse un giorno…

    – Ma vaffancul…

    TI AMO, CAZZO

    Succede spesso:
    Amava te e faceva l’amore con me.

    Ora aspetto la 14-esima.
    Un abbraccio
    Antonio

  54. manuelscorpione ha detto:

    @ 51:

    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…..

    e noi ci crediamo….

  55. wilcoyote ha detto:

    Grazie Laura. Arrivo un po’ tardi per la cioccolata, che divido volentieri con l’amico Alb qui sotto.

    Antonio, come dici, succede spesso. Per ogni vicenda che sembra seguire il suo corso ce ne sono dieci che si perdono e non si ritrovano. La vita è rosa e la vita è grigia.
    Qualcuno capisce, ma solo nei film non è mai troppo tardi.
    In fondo Paolo, ora prete, è l’unico uomo che Emma non ha sedotto.
    Grazie per la lettura partecipata di quello che scrivo!
    Un abbraccio a te.

    Manuel, vuoi venire a constatare di persona se la notte dormo? Nel caso, fatti accompagnare da un paio di quelle tue amiche cicliste che soffrono il caldo…

  56. laura48 ha detto:

    ….ed ora che succede? Dai non farmi aspettare troppo.
    Notte notte:-)))

  57. wilcoyote ha detto:

    Hai ragione, Laura. Avevo iniziato la puntata successiva, ma si è fatto tardi… ‘notte a te!

  58. monicamarghetti ha detto:

    ma visto che la storia è nelle tue mani..un pò di uccelli di rovo..non guasterebbe:))
    un bacionotte
    monì

  59. wilcoyote ha detto:

    Ah, vedrò, eheheh! Ma non mi piacciono quei tipi lì, alla Padre Ralph. Troppo “uomini che non devono chiedere mai”.
    BacioGiorno!

  60. katana78 ha detto:

    Buongiorno Will
    tutto bene?
    come stai?
    che fai?
    che dici?
    come???
    ma daii???
    dici sul serio?

  61. QueenIshtar ha detto:

    brrrr che fa freddo…
    no no non mi voglio svegliare…sonno tanto sonno…ronf ronf… -__°

  62. wilcoyote ha detto:

    Buongiorno Kata! Eh, sì, proprio così.
    (ma che avrà voluto dire? boh?).

    Buondì Iry! Ma dai, fa così freddo? Qui non troppo, anche se piove e tira vento.
    …il sonno ce l’ho anch’io!
    Smack!

  63. dolcecaronte ha detto:

    buongiorno will, ma la storia e’ finita? quante puntate intendi ancora concepire…? ciao ciao

  64. wilcoyote ha detto:

    Hola, DC. No, la storia non è finita.
    Mi sarebbe piaciuto finirla qui, a dire il vero… ma la storia ha un vincolo che devo rispettare.
    Devo davvero? Boh?

  65. lilith979 ha detto:

    Dovere morale, Wil 😉
    Stamattina non ha suonato la sveglia ed ho dormito un pò di più….ma ora ho di nuovo sonno….piove….

  66. wilcoyote ha detto:

    Certo, certo, Lilith ;))
    La mia sveglia, accidenti a lei, non sbaglia un colpo…
    Baci.

  67. Pralina ha detto:

    Ma poi, Tina ce l’ha fatta a chiudere quel cazzo di fottuta fogna?

  68. wilcoyote ha detto:

    Ma certo che no, Pralina. Ti sembra il tipo?

  69. DamadelSole ha detto:

    Un bacio ed un abbraccios tretto stretto a te, Coyote!!!
    Ti voglio bene!!

    Roby

  70. wilcoyote ha detto:

    Che bello, il tuo abbraccio, Roby!
    Grazie, ricambio con forza 🙂
    Pure io ti voglio bene, Dama solare!

  71. Pralina ha detto:

    Grazie per il tuo commento gradito, Wil… ti ho risposto sul mio blog e qui aggiungo un bacio e una carezza anche se mi hanno detto che voglio assomigliare alla nostra Monica, cosa che dovrebbe riempirmi di orgoglio e che viceversa potrebbe offendere lei… ;)))
    Boh… a scuola non ho mai copiato il compito in classe dal vicino di banco perché avevo la media del 9 in pagella e sai cosa ti dico, sta roba che scimmiotto mi suona proprio nuova… nella dolcezza come nell’incazzatura… quindi non ho paura di fare la sdolciosa quando lo sento veramente e qui finisco il pippone e… smuack!!!!

    La tua scimmia pralinata.

  72. wilcoyote ha detto:

    Non ti preoccupare dei giudizi (ma so che non lo fai). Un secolo fa George Gershwin chiese a Maurice Ravel di diventare suo maestro. Ravel gli rispose: “Perché dovresti essere un Ravel di secondo livello quando puoi essere un Gershwin di primo livello?”

    Per il resto, giusto per andare avanti con le citazioni, “ama, e fa ciò che vuoi” (dovrebbe essere Agostino).

    Baci!

  73. utente anonimo ha detto:

    ciao wil! mi sono messo in pari…ora puoi continuare!!
    🙂
    alb

  74. Pralina ha detto:

    WILCOYOTE
    (Dalla a Lucio)

    La gara è fra Wilcoyote e una stella
    a chi sa e vuol raccontare
    il gruppo più fantastico di storie
    che si possa ricordare
    ma mentre Wilcoyote è
    un mancatore di parola e un mentitore
    la stella che cadente è la più bella
    con la coda che si muove con splendore
    e su una pietra i due stan nel fuoco della notte
    a raccontarsi a turno con le voci calde o rotte
    la stella parla adagio e Wilcoyote grida forte
    buttati in questo gioco, per chi perde c’è la morte.

    Ma col passar del tempo
    la stella fa fatica a raccontare
    e invece le parole di Wilcoyote corrono
    come acqua di un fiume verde verso il mare
    e mentre passa il vento o in alto o un’aquila si desta
    e carica di voci, luci è tutta la foresta
    la notte passa il cielo è rosso di mattina
    finisce questa gara incominciata dal destino.
    La stella allora si dichiara spenta e muore
    ed ora è un pugno di cenere il suo splendore.

    Perché vince Wilcoyote
    il racconto non lo dice ma lo lascia immaginare
    la vita è fantasia, è coraggio,
    è lotta dura con la voglia di inventare
    e se la stella con la coda tante storie raccontava,
    la fantasia del coyote col suo fuoco la bruciava
    e poi faceva ascoltare l’erba crescere sulla mano
    e il grido della risacca di un prossimo uragano.

  75. Pralina ha detto:

    sbagliato l’ultima strofa… ecco quella giusta…

    la fantasia di WILCOYOTE col suo fuoco la bruciava
    e poi faceva ascoltare l’erba crescere sulla mano
    e il grido della risacca di un prossimo uragano.

  76. wilcoyote ha detto:

    Pralina #81: gnam! ottima soluzione, lo faccio sempre anch’io ;))

    Alb, OK, ora che ho il tuo avallo procedo, eheheh!

    Pralina, non conoscevo questa canzone di Dalla (a Lucio). La storia vale più per il coyote che per il wil-coyote: non mi piace gareggiare, avrei fatto solo un equo scambio di storie con la stella.
    Se poi le fosse mancata la fantasia, avremmo continuato insieme.
    Grazie per la dedica 🙂

  77. manuelscorpione ha detto:

    ciao fratellone…

    ho visto in giro che vogliono le tue mutande…

    dato che oggi è tutto politicizzato…

    ho preparato un cartellone elettorale per te…..

  78. guardianodimucc ha detto:

    Coyote ti chiama la Dama. Mi piace. Ma il tuo scritto è settimanale? Meglio se lo facevi giornaliero. Azz non ti hanno sbracato. Un abbraccio, Mario
    Antonio

  79. wilcoyote ha detto:

    Fratellazzo, ovviamente le mie mutande sono di sinistra! E non le mollo così facilmente, eheheh!

    Antonio, no, non c’è una cadenza temporale specifica per il racconto… è che ho poco tempo e devo scegliere come impiegarlo.
    Ci hanno provato, a sbracarmi!
    Un abbraccio a te.

  80. riuriuchiu ha detto:

    il commento 86 è opera di un genio!

  81. wilcoyote ha detto:

    Eh, tutto il suo fratellone ;)))

  82. laura48 ha detto:

    Mario, buona giornata e aspetto il seguito.
    Un bacio

  83. wilcoyote ha detto:

    Buona giornata a te, Laura. Vedrò di essere più creativo (e di trovarne il tempo) per il seguito!
    Bacio.

  84. lo_struzzo_nero ha detto:

    vabbè… bello mo mi sono allargato ahahah

  85. wilcoyote ha detto:

    Buongiorno Struzzo!
    Ti sei allargato? Mi sa che ti conviene rinunciare alla porchetta a colazione ;)))

  86. katana78 ha detto:

    ahahhahaha bellissimo il cartellone pubblicitario di scorpione
    ihihhi

  87. wilcoyote ha detto:

    Be’, almeno dice il vero: il Breil non ce l’ho, non ho tante cose… ma almeno le mutande, lasciatemele!
    Buongiorno, Katuzza.

  88. profemate ha detto:

    ommmiodddddiommmario….
    quando potrò ricominciare a leggerti?

  89. wilcoyote ha detto:

    Profe, ne hai le scatole piene del racconto a puntate, eh? Su, su, arriverà a conclusione. E poi ogni tanto inframmezzo post di altro genere!

  90. katana78 ha detto:

    no no è proprio PUNITI
    per una volta nessun errore di ortografia
    : o prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  91. wilcoyote ha detto:

    Ah. E cosa avremmo fatto? Sei peggio della Benfa! 😉

  92. wilcoyote ha detto:

    Ah. E cosa avremmo fatto? Sei peggio della Benfa! 😉

  93. QueenIshtar ha detto:

    Non camminare davanti a me,
    potrei non seguirti;
    non camminare dietro di me,
    non saprei dove condurti;
    cammina al mio fianco
    e saremo sempre amici.
    Anonimo cinese.

    un piccolo pensierino ino ino :))
    buon pomeriggio wil

  94. QueenIshtar ha detto:

    Non camminare davanti a me,
    potrei non seguirti;
    non camminare dietro di me,
    non saprei dove condurti;
    cammina al mio fianco
    e saremo sempre amici.
    Anonimo cinese.

    un piccolo pensierino ino ino :))
    buon pomeriggio wil

  95. wilcoyote ha detto:

    Alb, veni, vidi, scripsi!

    Iry, un pensierino molto bello, che ricambio in uguale (e simmetrica) misura.
    Un bacino ino ino ;))

  96. wilcoyote ha detto:

    Alb, veni, vidi, scripsi!

    Iry, un pensierino molto bello, che ricambio in uguale (e simmetrica) misura.
    Un bacino ino ino ;))

  97. manuelscorpione ha detto:

    caro fratellone…. di te mi fido ciecamente… se la test è d’accordo a farsi testare, testa e tasta tosto…. ;oD

    @ Riu: MI FAI ARROSSIRE….

  98. manuelscorpione ha detto:

    caro fratellone…. di te mi fido ciecamente… se la test è d’accordo a farsi testare, testa e tasta tosto…. ;oD

    @ Riu: MI FAI ARROSSIRE….

  99. wilcoyote ha detto:

    Ah, la test deve essere d’accordo? Mannaggia!

  100. wilcoyote ha detto:

    Ah, la test deve essere d’accordo? Mannaggia!

  101. DamadelSole ha detto:

    Coyote caro, oggi sei proprio latitante!!! Starai mica lavorando troppo, ne’???
    Non mi far preoccupare!!!
    Un bacio enormerrimo e buon quelcherestadel giorno! :pp

    Roby

  102. DamadelSole ha detto:

    Coyote caro, oggi sei proprio latitante!!! Starai mica lavorando troppo, ne’???
    Non mi far preoccupare!!!
    Un bacio enormerrimo e buon quelcherestadel giorno! :pp

    Roby

  103. manuelscorpione ha detto:

    bhè…. se non è d’accordo….

    improvvisa….

    ;oD

  104. manuelscorpione ha detto:

    bhè…. se non è d’accordo….

    improvvisa….

    ;oD

  105. Pralina ha detto:

    Mario stasera sono “prenotata” al telefono da una mia carissima amica che deve parlarmi di alcune cose importanti (sue). Uffi… mi avrebbe fatto piacere sentirti. A presto! Un bacione.

  106. wilcoyote ha detto:

    Roby, nella mia concezione di lavoro, un’ora è più che sufficiente… per cui sì, oggi mi han fatto lavorare troppo ;))

    Manuel, dici che un sorriso non basta? eheheh!

    Pralina, sarà per un’altra volta… anch’io comunque avrei avuto un po’ di casini (un pc da sistemare, al solito…)

  107. wilcoyote ha detto:

    Roby, nella mia concezione di lavoro, un’ora è più che sufficiente… per cui sì, oggi mi han fatto lavorare troppo ;))

    Manuel, dici che un sorriso non basta? eheheh!

    Pralina, sarà per un’altra volta… anch’io comunque avrei avuto un po’ di casini (un pc da sistemare, al solito…)

  108. guardianodimucc ha detto:

    Ciao Will, allora veramente è settimanale la storia tua. Fanne una anche su Abel. Un abbraccio. Antonio

  109. wilcoyote ha detto:

    …ho appena pubblicato l’ennesima puntata.
    Un racconto su Abel? Perché no!
    Ciao!

  110. wilcoyote ha detto:

    …ho appena pubblicato l’ennesima puntata.
    Un racconto su Abel? Perché no!
    Ciao!

  111. guardianodimucc ha detto:

    Wil me la copio e me la leggo domani. Notte. antonio

  112. guardianodimucc ha detto:

    Wil me la copio e me la leggo domani. Notte. antonio

  113. lilith979 ha detto:

    buongiorno wil…..com va?

  114. wilcoyote ha detto:

    Antonio, ottima idea, fai con comodo e dormi il giusto (o anche di più, se riesci!)
    Buongiorno!

    Lilith, va ben. Tu sempre super-indaffarata, eh?
    Dai, che è venerdì!

  115. wilcoyote ha detto:

    Antonio, ottima idea, fai con comodo e dormi il giusto (o anche di più, se riesci!)
    Buongiorno!

    Lilith, va ben. Tu sempre super-indaffarata, eh?
    Dai, che è venerdì!

Rispondi

