For Baby (For Sabry)

Scusate, in questo post sarò un po’ ermetico (ma non come Sogliolìn ) e poco interessante. Lo scrivo soprattutto per me. Ma lascio un po’ di musica.

Ieri, giovedì 19 giugno 2008, è nato un bambino. Non è mio, non in questo universo, almeno.

For Baby (For Bobbie)
John Denver

I’ll walk in the rain by your side
I’ll cling to the warmth of your hand
I’ll do anything to keep you satisfied
I’ll love you more than anybody can

And the wind will whisper your name to me
Little birds will sing along in time
Leaves will bow down when you walk by
And morning bells will chime

I’ll be there when you’re feelin’ down
To kiss away the fears if you cry
I’ll share with you all the happiness I’ve found
A reflection of the love in your eyes

And I’ll sing you the songs of the rainbow
A whisper of the joy that is mine
And leaves will bow down when you walk by
And morning bells will chime

I’ll walk in the rain by your side
I’ll cling to the warmth of your tiny hand
I’ll do anything to help you understand
And I’ll love you more than anybody can

And the wind will whisper your name to me
Little birds will sing along in time
Leaves will bow down when you walk by
And morning bells will chime.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

71 risposte a For Baby (For Sabry)

  1. KatherineM ha detto:

    grazie per la canzone e benvenuto al bambino!
    ps. mi piacciono molto le canzoni di John Denver!

  2. wilcoyote ha detto:

    Ciao Kat! Anche a me piacciono le canzoni di J.D. che avevo visto dal vivo pochi anni prima della sua morte.

  3. utente anonimo ha detto:

    Coyotìn…

    … è meraviglioso… è meraviglioso… 🙂

    Un abbraccio

    Sogliolìn

  4. utente anonimo ha detto:

    Buonanotte :*

    Sogliolìn 🙂

  5. abreast ha detto:

    in effetti non ho idea di come saresti con il vestito da papà addosso…
    AUGURI!

  6. wilcoyote ha detto:

    Sì, Sogliolìn, credo anch’io!
    Buongiorno a te :***

    Ciao Abreast! Mi sa che non lo scoprirò mai.
    Mi accontento di gioire per gli altri.

  7. utente anonimo ha detto:

    Buongiornoooooooooo, Coyotìn 🙂

    Sogliolìn

  8. katana78 ha detto:

    SSSSMMMMAACCCKKKK
    il girono che ne avrai uno tuo, sarà un bimbo fortunatissimo

  9. wilcoyote ha detto:

    Buongiorno Sogliolìn! :*

    Buondì Katana! Mi sa che, a meno di trovarli al centro commerciale, di bimbi miei non ce ne saranno…
    Bacio!

  10. albatros900 ha detto:

    saresti (sarai) un padre come ce ne son pochi, ne sono certo.
    un abbraccio, amico mio (da chi capisce un po’ di quell’ermetismo)

  11. alebenfenati ha detto:

    scusate se in questo commento sono sibillina e noiosa. lo scrivo solo per me: ieri sono nati 8 pulcini
    (che aggiunti agli 8 coniglietti fanno 17 cuccioli freschi freschi)

    wil mi dica: di che umore l’ha messa questa venuta?

  12. InvisibleKid ha detto:

    mi piacerebbe indagare sul quel periodo finale, dove parli di un altro universo…

    Chissà che volevi dire…
    😉

  13. wilcoyote ha detto:

    Ale, congratulazioni!

    Nella vecchia fattoria
    …mia, mia? No!
    Quante bestie, mamma mia!
    …mia, mia? No!
    C’è zia Ale (quack!)
    Ale (quack!) A…A…Ale (quack!)

    Ciao Alb! Va be’, que sera sera!
    Un abbraccio, amico!

  14. wilcoyote ha detto:

    IK, hai presente “Il giardino dei sentieri che si biforcano” di Borges?
    Una esoterica teoria del cosmo presuppone la creazione di un intero altro universo ogni volta che si opera una scelta…
    Ciao!

  15. InvisibleKid ha detto:

    Wil non m’intorti… 😛

  16. wilcoyote ha detto:

    Non ti intorto?
    …e invece sì

  17. utente anonimo ha detto:

    Aleeeeeeeeee regalami un conigliolo!!!

    Voglio quello bianco con le zampette nere… quello lì con la facciotta da sogliolino!!!

    Coyotìnnnnnnnnnnnn :****** adottiamo anche un pulcino?

    Sogliolìn

  18. ipocondriaca ha detto:

    io credo di aver capito un pochino di quell’ermetismo perchè è un pò anche il mio(più ermetica di così)….
    bacio:*
    ps ciao Sogliolìn!!!!!^_^

  19. utente anonimo ha detto:

    ‘Notteeeeeeeeee ninnaaaaaaaa Coyotìnnnnnnnnnnnnnnnn :****

    Un bacio e un abbraccio stritolante 🙂

    Sogliolìn

  20. wilcoyote ha detto:

    Sogliolìn, ma sì, adottiamo un pulcino, giallo sogliolino! :)))
    Buonanotte a te! :***

    Ipo, in effetti proprio ermetico non lo sono (non è nel mio carattere), è mooolto più brava Sogliolìn! :)))
    Buonanotte!

  21. monicamarghetti ha detto:

    …non tuo ..ma al solito la tua generosità e infinito amore ti portano a scrivere e dedicare musica e parole “splendide”
    ti abbraccio forte
    monì

  22. utente anonimo ha detto:

    hahahahhahahhahahahahhaha

    Ermetica? Io?

    Neeeeeeeeeeeeee…

    Buongiorno tarchiatelli e non!!! :DDDDDDDDDDDDDDDDDD

    Sogliolìn

  23. wilcoyote ha detto:

    Buongiorno Sogliolìn! :)))
    Tarchiatelli? eheheheh! :DDD
    :***

  24. LaVostraProf ha detto:

    Eremtico? Va be’, che importa, tanti auguri al bimbo. 🙂

  25. utente anonimo ha detto:

    Coyotìnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :))))))

    Toc toc toc :)))

    C’est moi!!!!

    :***

    Sogliolìn

  26. wilcoyote ha detto:

    Sogliolìn! bonne soirée, ma chérie!
    :***

  27. wilcoyote ha detto:

    Baciottoli a te, Sogliolìn! :***
    E buonanotte! :)))

  28. utente anonimo ha detto:

    Buonanotte Coyotìn :***

    Sogni stupendisssssssssssssssimissssssimi

    :)))

    A domani 🙂

    Sogliolìn

  29. wilcoyote ha detto:

    Buongiorno Sogliolìn!
    :***

  30. utente anonimo ha detto:

    Buongiorno rosa, Coyotìn 😀

    Sogliolìn

  31. utente anonimo ha detto:

    Non riesco ad aggiornare il sito aziendale… e quindi sono venuta qui…

    Coyotìnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :))))

    Caffettiamo?

    Sogliolìn

  32. wilcoyote ha detto:

    Buongiorno rosa? Bellissimo! :)))
    Sogliolìn, lascia perdere il sito aziendale e prendiamoci il caffè

    …ops, lo scontrino! non guardarlo, offro io!

  33. utente anonimo ha detto:

    :))))

    MUAHHHHHHHHHHHHHHH tesorìn!!!

    Sogliolìn

  34. manuelscorpione ha detto:

    tzè…

    pensa alla tua di famiglia…

    tzè…

    mi dai 100 euro per la pizza fratellone???

  35. wilcoyote ha detto:

    Ehi, Fratellazzo! ma dove vai a mangiare una pizza così cara?
    Non ti puoi accontentare di un

    ?

    Ciao Sogliolìn! :***

  36. utente anonimo ha detto:

    Che è ‘sto hamburger bionico?

    Coyotìn… vieni da Manuelìn!!!

    Sem pomodoratissssssssssssssimi!!!

    Sogliolìn

  37. wilcoyote ha detto:

    Sogliolìn, è per il Killerìn! Non si fa certo spaventare dall’hamburger bionico! :DDD
    …pomodoro? con il tabasco?

  38. utente anonimo ha detto:

    Noooooooooo… sem light!!!

    Sogliolìn

  39. manuelscorpione ha detto:

    non è tanto per la pizza…

    è per arrivarci in pizzeria con la macchina…

  40. utente anonimo ha detto:

    #37: ussignur! ma cusa l’è? l’hamburger da hulk? o da visitors?!
    🙂
    alb

  41. wilcoyote ha detto:

    Ma no, Alb! E’ un comune, sano hamburger di McDonald’s!

    Mii, Fratellazzo… ma non ci puoi andare con il Ciao elaborato di famiglia? Paura che ti fermino i carabinieri? :DDD

    Sogliolìn, light? ehm, io mica troppo… :)))

  42. SimoAcab ha detto:

    Ciao Wil … mi unisco agli auguri per la nascita della bimba !

    e come al solito un sacrosanto vaffa….. a youtube 🙂

  43. wilcoyote ha detto:

    Ehm… è un bimbo, Simo (scusa, sono stato davvero minimale con le informazioni).
    Mi spiace per youtube, ma mi piaceva quel video lì!
    Ciao!

  44. utente anonimo ha detto:

    Leoncìn… fidddddddddddati… meno male è un bimbo!!!

    Sogliolìn

  45. utente anonimo ha detto:

    Coyotìn… scusa nè… :PPP

    :DDDDDDDDDD

    Sogliolìn

  46. utente anonimo ha detto:

    :))))

    MUAH 😉 anche a Lalìn è andata bene… :PPP

    Sogliolìn

  47. wilcoyote ha detto:

    Sogliolìn… :)))
    Baciolini :***

  48. utente anonimo ha detto:

    Ho fameeeeeeeeee Coyotìn!!!

    Sogliolìn

  49. wilcoyote ha detto:

    …ho giusto messo a bollire la pasta! :)))

  50. utente anonimo ha detto:

    In effetti, certi dilemmi, mi fanno venire un gran sonno 😀

    Buonanotte Coyotìn :***

    Dormi bene 🙂

    Sogliolìn

  51. wilcoyote ha detto:

    Hai ragione, Sogliolìn! Ecco un esempio: “dormire adesso o dormire fra mezz’or… zzz zzz zzz…” :DDD
    Buongiorno! :***

  52. utente anonimo ha detto:

    Mmmmm… questione di prospettiva!

    :DDDDDDDDD

    Buongiornoooooooooo mondolo!!! :*

    Sogliolìn

  53. wilcoyote ha detto:

    Vero, Sogliolìn! Prendiamo ad esempio questa prospettiva un po’ balenga del Carracci

    …come dicevo, zzz… zzz… zzz :DDD

    Bacioli! :***

  54. utente anonimo ha detto:

    Coyotìn… leggimi il pensiero balengo!!!

    Prrrrrrrrrrrrrrrrr…

    :DDDD

    Sogliolìn

  55. monicamarghetti ha detto:

    *________*
    buona giornata
    un bacione
    monì’

  56. alebenfenati ha detto:

    Nella vecchia fattoria
    …tua, tua? si!
    Quante bestie, mamma mia!
    …tua, tua? sì!
    C’è willino (bau!)
    ino (bau!) i…i…ino (bau!)

    c’è un pidocchio
    occhio
    occhio che ti prude

    si sono un sacco di altri parassiti
    ivi ivi altamente infettivi
    tutti su willino

    (wil guardi che gliel’ho scritta con tanto amore!)

  57. wilcoyote ha detto:

    Sogliolìn, oggi avrei difficoltà già a leggere il giornale, eheheheh! :)))

    Buona giornata, Monì! :)))
    Bacione a te!

    Ale, certo, certo, percepisco tutto l’amore che ci hai messo. Più o meno come il prurito del morso di pidocchio… ahi!
    (mmm… pare quasi una canzone di Elio…)

  58. SimoAcab ha detto:

    cavolo ho cannato il sesso … gli auguri restano !

  59. wilcoyote ha detto:

    Ovviamente! :)))
    Ciao, Simo!

  60. utente anonimo ha detto:

    Uhhhhhh che male agli occhietti!!!

    Sogliolìn

  61. utente anonimo ha detto:

    Coyotìnnnnnnnnnnnnn in dua l’è al mister tubo??

    Uhhhhhhhhhhhhh mamma che ma s’è incastrada la pinna… prestooooooooooo!!! Vegn scià a liberam!!!

    Sogliolìn

  62. wilcoyote ha detto:

    Male agli occhietti? Ti capisco, Sogliolìn! Poco fa ci ho messo qualche secondo di troppo a riconoscere un collega…
    Ti si è pure incastrata la pinna? Corro a liberarti. Ma devo prendere il tronchesino? :DDD
    SMACK!

  63. utente anonimo ha detto:

    Coyotìn sai una cosa?

    Mi ma piass al rosa americano!!

    L’è mia una roba inquietante?

    Già… non dirlo a nessuno!!! 😛

    Sogliolìn

  64. wilcoyote ha detto:

    Sogliolìn, il rosa americano? Non sarà la varietà di rose “American Beauty”, nel qual caso è inquietante? :DDD
    Bacioli :***

    Pralina… un abbraccio! :)))

  65. utente anonimo ha detto:

    Ma no! L’è una varietà da pinkolino piussè… come sa dis…

    … piussè… pinkolato dal solit… ta capissat?

    Eeeeeeee già Coyotìn… l’è al rosa americano!

    Inquientante!!!

    Sogliolìn

  66. utente anonimo ha detto:

    Pensi che dumàn ma pinkoli da americano…

    … al noti un espressiun da turbato interesse… mi ma piass… l’è un buon segno…

    Ti ta set trendy Coyotìn…

    Fem propri una bella coppia da gommose ti e mi…

    Mia maa, mia maa… tira scià la tò camisa rusìn benisataaaa… che l’è una belessssssssa!! 😉

    La par chèla dal spot dal coccolino nè… da far invidia alla sciura Pina!!

    Uhhhhhhhhhhhh mamma!!!! :DDDD

    Albìnnnnnnnnnnnnnn in dua ta set??

    😉

    Sogliolìn

  67. utente anonimo ha detto:

    Bene… pinna una dizionarioooooooooo… veloceeeeeeeeeee Coyotìn… veloceeeeeeeeee!!! :PPPP

    Sogliolìn :DDDDD

  68. wilcoyote ha detto:

    Una bella coppia di gommose? ahahahah! Grande, Sogliolìn :DDD
    …ho comprato giusto ieri una bella polo rosa.
    Be’, non sarà il rosa americano, ma dà l’idea!
    …ma perché devo prendere un dizionario?
    ‘notte! :*

Rispondi

