Accendiamo le candeline: dov'è Fire?



che confusione è il tuo compleanno
ma che emozione più del passato anno
facciamo festa e stiam tutti vicini
il tuo compleanno, ti diam tanti bacini

cantiamo al ritmo cantiamo senza affanno
c’è tutta splinder è il tuo compleanno
le candeline senza trucco ne inganno
è il compleanno festeggia anche il bisnonno

ecco ALBION là sempre più in alto si va
ma che bello è se c’è SOGLIOLìN con te
che gnocche LALE e VIV
e c’è anche STRUZZO che fa tanto schiamazzo
va e viene di qua

e festa festa anche te, vieni a scolarti un frappè
festa festa con noi balliamo sui calli tuoi
si festeggia lei più colta degli atenei
più bella dei cammei
ma non vogliam cicisbei

ma dopotutto che cosa c’è di strano
c’è anche IK per il tuo compleanno
se arriva PROFE ci boccia tutto l’anno
o yee c’è SUM travestito da unno

ed ecco SCORPION dai stiam tutti vicini
è il compleanno, ti diam tanti bacini
ma dov’è WIL con la torta ai mirtill
se l’ha mangiata gli do una randellata

TortaMirtilli

….auguri!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

51 risposte a Accendiamo le candeline: dov'è Fire?

  1. FireArrow ha detto:

    Sono senza parole…..

    Grazie Wil :***

    p.s.: mangia pure anche la mia fetta di torta, te la meriti…. :)))

  2. InvisibleKid ha detto:

    preannuncio che farò tutti gli auguri del mondo, ma di copia incollare sto coso proprio non se ne parla!

    Auguroni “fratellone”! 😉

  3. wilcoyote ha detto:

    Senza parole? L’avevo detto all’Ale che se cantava lei faceva danni…
    Grazie per la fetta di torta!
    :***

    Ma come, IK? Ti ho sentito io, quel giorno che stavi testando la qualità del fumo da vendere, dire che i Ricchi e Poveri sono una band-culto!

  4. FireArrow ha detto:

    Fratellino! Grazie IK (sas) caro! :))))

    Allora resto in attesa di tutti gli auguri del mondo…. 😛
    Non intasarmi la mail…. :)))

  5. FireArrow ha detto:

    C’è una cosa che non mi è chiara….

    Nel titolo cercate fire per accendere le candeline…..

    Quindi sarei soltanto un mezzo? 😦

    :DDD

  6. Cosimopiovasco ha detto:

    Ci sono anch’io… ma aspetto il primo dicembre per passare di là…
    Chaw!
    Cosimo

  7. Sogliolin ha detto:

    Maaaaaaaaaaaaaaaaa chi si è già mangiato mezza torta prima dell’oraaaaaaaaaaaa????

    Coyotìnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!

    Ghghghghghghhghghghghg

    FIREEEEEEEEEEEEE TESSSSSSSSSSSORAAAAAAAAA

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII-SOGLIO-PINNIIIIIIIIIIIIIII :)))))))))

    :))))))))))))))

    Lamponiamoooooooooooooo!!!!!

    Sisisissisisisisisisisisisisisisi !!!!!

  8. FireArrow ha detto:

    Caspita, non so più dove guardare….mi sta venendo il torcicollo…. :))))

    Cosimo…anche qui, grazie! 🙂

    Sogliolìn, per stavolta Wil era autorizzato….
    Con tutta la fatica che hanno fatto, lui e la Ale, ha bisogno di energia…. :)))))
    Grazie! Smack! :*

  9. alebenfenati ha detto:

    wil il suo audio clip si sente malissimo!

    venite tutti a sentire il mio! è una delicatesss per i timpani

  10. alebenfenati ha detto:

    opsss
    dimenticavo: AUGURI FIRE!!!

  11. alebenfenati ha detto:

    # 5
    FIRE lei non è mezza!
    è una bellona intera

  12. lo_struzzo_nero ha detto:

    Auguri di cuore e un saluto a Te Wil

  13. vnnvvvn ha detto:

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII :-)))

    Ora vengo a farteli anche in casa tua 😛

  14. Sogliolin ha detto:

    Lale si è alzata alle 6 per rubarmi tutti i lamponiiiiiiiiiiiiii !!!

    Coyotìnnnnnnnnnnnnnnn fai qualcosaaaaaaaa!!!

    Ripinnami il pinnabileeeeeeee!!

    GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  15. utente anonimo ha detto:

    sogliolìn!
    mi sono alzata alle 6 per lamponarmi i lamponi ma wil aveva fatto fuori tutto ancor prima di uscire dalla pasticceria!

  16. utente anonimo ha detto:

    ma di chi è la soave voce che canta??
    e perché wil l’ha così manomessa??

    lale

  17. FireArrow ha detto:

    Il clip di Wil si sente come quello di Ale…..sarà il mio auricolare ad essere un po’ guasto…. 😛
    Bellona intera? Wow, detto da sua gnocchità Ale, è tutto un poema! :DDD

    Grazie Struzzo!

    Grazie Viv! Li ho visti…. :)))

    Sogliolìn, ehm….i lamponi dici?
    Sai com’è, erano così invitanti…. :))))

    Wil, aiuto! Fai qualcosa con la torta o Sogliolìn mi annega! :***

  18. Sogliolin ha detto:

    Mirtilliamo???

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Sua gnocchitàààààà ma soglio-fire-candeline?????

    Nüm vörrum materializzare i nostri fashion desideri!!!

    C’è da soffiareeeeeeeeeeeee!!!

  19. utente anonimo ha detto:

    oh oh, questo post mi sembla di averlo già visto!
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii, arry!!!!!!!!!!
    🙂
    albion

  20. utente anonimo ha detto:

    @arry

    Alb

  21. FireArrow ha detto:

    Sua gnocchità è sparita, Sogliolìn….
    Prima mi dice di accendere e poi sparisce con le candeline…. :))))

    Sì Alb-Titty….. anche a me è semblato…. :)))
    E anche la tolta mi sembla di avella già vista…..

    Wow! Doppia torta oggi….
    Sogliolìn, buttiamoci a pesce! :DDD

  22. QueenIshtar ha detto:

    auguriiii mamy! smak smak smak! 😀

  23. QueenIshtar ha detto:

    ( e giacchè smak smak smak pure al padrone di casa 😛 )

  24. FireArrow ha detto:

    La mia bellissima bimba…. :))))
    Grazieeee Iry! Smack smack…. :))))

  25. wilcoyote ha detto:

    …arrivo solo ora (e non dormivo, neh?)

    AGURI, FIRE! :*****
    (ma no che non sei il mezzo! sei l’intero…)

    Sogliolìn, non sapevo fossi ghiotta anche di mirtilli!

    Ale, ho manomesso la voce nel senso che ho fatto di tutto per migliorarla.
    Poi ho capito che avrei dovuto manomettere la sorgente della voce…

    Ciao Iry!
    Baciotti anche a te! :***

    Ciao Viv!

    ‘giorno, Struzzo!

    Hola, Cosimo!

  26. FireArrow ha detto:

    Grazie Wil! :*****
    Sarei l’intero di cosa? :)))))
    Un disastro intero?
    Eheheheh……
    Forse un incendio intero, visto quello che mi ha fornito Alb…. 😉

  27. Sogliolin ha detto:

    :)))

    La nostra torta è più soglio-pinna della vostraaaaaaaaaaaaaa!!!! :PPPP

    Ghghghghghghghhgghghhg

    E’ lampunataaaaaaaaa, la nostra!!!

  28. Sogliolin ha detto:

    Fireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Fireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Fireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    :))))))))))))))))))))))))

  29. albatros900 ha detto:

    sogliolin, la mia è fragolata-mirtillata-albinata-pannata, ta set!
    :-PPPPP

  30. monicamarghetti ha detto:

    tanti cari auguri di un felice compleanno a Fire:)))
    un abbraccio globale a tutti
    monì

  31. FireArrow ha detto:

    Ti ringrazio anche qui, Monì. 🙂

  32. Sogliolin ha detto:

    Ti voglio bene Fireeeeeeee!!!

    Albìnnnnnnnnn sono io la tua lampunina preferita???

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :PPP

    😉

  33. Sogliolin ha detto:

    Buonanotte Coyotìn, mio marmottìn preferito!!! :***

    :))))

  34. riuriuchiu ha detto:

    Ma come, wil: ti dimentichi di me proprio ora che ti invito a mangiare icrauti nel blog di cosimo? GRRRRR!
    Auguri alla festeggiata!!!! (vorrà dire che darò a lei tutti i crauti!)

  35. riuriuchiu ha detto:

    ok wil, ti concedo le attenuanti generiche, vista la mia latitanza.

  36. Sogliolin ha detto:

    Buongiorno buongiorno buongiorno buongiornoooooooooo!!!

  37. alebenfenati ha detto:

    FIRE imperversa ovunque, manco fosse la sua festa!

  38. FireArrow ha detto:

    Grazie Riu! Considerato che io ADORO i crauti, mi ritengo automaticamente invitata 😉

    Mi spiace di imperversare, Ale. Cercherò di spegnermi…. 🙂

  39. wilcoyote ha detto:

    Buondì, Struzzo! :)))

    Fire, no, no, non ti spegnere!
    …però dividiamo i crauti!
    :***

    …Ale imperversa ovunque, manco fosse la sua festa!
    (un po’ di crauti anche per te, eh?)

    Buongiorno x 15, Sogliolìn, mia sirenetta preferita :)))
    :***

    Ciao, mia Riu preferita :)))
    …accidenti, e sì che con la stordi… con l’Ale avevamo pensato ad una rima per te!

    Ciao Pralina! Grazie DEL fior! :)))

    Ciao Monì, un abbraccio a te!

  40. albatros900 ha detto:

    wil, mettila in frigo sta torta ché la panna si guasta!!
    (@ sogliolin: ma ceeeeeeerto! lampunina pannata!)

  41. lazorra ha detto:

    un bacio a Fire (mi sono già scusata di là da lei)
    un bacio anche a lei Coyotino!!!
    qui …. vorrei farvi una foto per farvi capire come siamo messi in ufficio……. arghhhhhhhhhhh

    ;***************

  42. manuelscorpione ha detto:

    io una randellata la darei all’autore della canzone!!!

  43. wilcoyote ha detto:

    Fratellazzo, con grande spirito cavalleresco non ti dirò mai che la canzone è stata composta dall’Ale!

    Ciao Zorrina!
    Eh, un’idea me la sono fatta…
    Bacione a te!

  44. FireArrow ha detto:

    Zorrina….smack! :*******
    Resisti, mi raccomando….resisti! :)))

  45. riuriuchiu ha detto:

    Fire l’invito è pubblico ed aperto a tutti, a maggior ragioen a te che in

  46. riuriuchiu ha detto:

    … dicevo: a maggior ragione a te che in questo post sei la festeggiata!

  47. FireArrow ha detto:

    Wow! Grazie Riu…. :))))

  48. FireArrow ha detto:

    Addirittura due tag tutti per me….
    Non scorderò così facilmente questo post….

Rispondi

