Primi appuntamenti

Ok, va bene piangere, ma ho sempre preferito ridere. E, quando mi riesce, far ridere, che è una cosa bellissima. Be’, non sempre. Quando, alla presenza di eleganti giovani donne, consulenti di importanti società di informatica, fai cadere un bicchierino di caffè macchiato, appena ritirato dal distributore di brodaglie calde, e ti schizzi dai capelli alle scarpe, non sei così contento di vedere le suddette giovani donne trattenere a stento le ghignate.

Insomma, vengo al dunque….

L’ottimo blog di Castor et Pollux sta proponendo, da parecchie settimane, una rassegna di racconti sul tema "il primo appuntamento". Ne ho letti di veramente carini, molti decisamente ben scritti. Per la maggior parte il tono è piuttosto serio. Secondo me nel contesto ci stava anche una visione più scanzonata, per cui ho… ehm… riciclato un racconto scritto parecchio tempo fa. L’ho adattato per l’occasione e spedito al sig. Castore e Polluce (alias Ying & Yang) che ha deciso di pubblicarlo.

Lo trovate QUI.

Una postilla: sembra incredibile, ma c’è una componente autobiografica… a parte gli aspetti erotici che, ahimè (o per fortuna), mi sono inventato.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

56 risposte a Primi appuntamenti

  1. Sogliolin ha detto:

    haahahahhaahahahahhaahahhahaha

    :DDDDDDDDDDDDDDDD

    Coyotìn MANIACOOOOOOO schifus!!!

    hahahahahahahahahahhahahahaha

    ODDIOOOOOOOOOOO è bellissimo!!!

    Dov’è Lalìn?? Non l’ha ancora letto??

    :DDDD

    hahahahahahahahahaahhahahah

  2. Sogliolin ha detto:

    :)))

    Non ho più sonno…

    …. vo’ a farmi un grappìn…

    :DDDD

    A domani… :PPPP

    hahahahahahahahahhahahaahaha

  3. Sogliolin ha detto:

    haahahahhaahahahahhaahahhahaha

    :DDDDDDDDDDDDDDDD

    Coyotìn MANIACOOOOOOO schifus!!!

    hahahahahahahahahahhahahahaha

    ODDIOOOOOOOOOOO è bellissimo!!!

    Dov’è Lalìn?? Non l’ha ancora letto??

    :DDDD

    hahahahahahahahahaahhahahah

  4. Sogliolin ha detto:

    :)))

    Non ho più sonno…

    …. vo’ a farmi un grappìn…

    :DDDD

    A domani… :PPPP

    hahahahahahahahahhahahaahaha

  5. FireArrow ha detto:

    Ti ho lasciato il mio commento “di là”.
    Molto bello e divertente. E’ sempre piacevole rileggerlo.
    :-***

  6. FireArrow ha detto:

    Ti ho lasciato il mio commento “di là”.
    Molto bello e divertente. E’ sempre piacevole rileggerlo.
    :-***

  7. wilcoyote ha detto:

    Grazie, Paola, ti sei presa pure la briga di rileggerlo (va be’, qualcosa ho cambiato, eheheheh!)
    :***

    Sogliolìn, un grappino? Ahahahahah! Ti sei presa invidia dalla Dama Misteriosa?
    Lalìn si starà scolando un secchio di rum…
    ‘notte!
    :***

  8. wilcoyote ha detto:

    Grazie, Paola, ti sei presa pure la briga di rileggerlo (va be’, qualcosa ho cambiato, eheheheh!)
    :***

    Sogliolìn, un grappino? Ahahahahah! Ti sei presa invidia dalla Dama Misteriosa?
    Lalìn si starà scolando un secchio di rum…
    ‘notte!
    :***

  9. lo_struzzo_nero ha detto:

    Sei matto ahahah

    ciao abbelo

  10. lo_struzzo_nero ha detto:

    Sei matto ahahah

    ciao abbelo

  11. Sogliolin ha detto:

    Mi son presa l’invidia e la pauuuuuuuuuuuuura Sciura Misteriusaaaaaaa!!!!

    Uhhhhhhh mamma!!!

    :PPP

  12. Sogliolin ha detto:

    Mi son presa l’invidia e la pauuuuuuuuuuuuura Sciura Misteriusaaaaaaa!!!!

    Uhhhhhhh mamma!!!

    :PPP

  13. Sogliolin ha detto:

    Buongiorno suonati, suonanti e non!!!

  14. alebenfenati ha detto:

    la lalìn l’ha letto eccome il post del maniaco schifus !!
    🙂
    ahahah

  15. alebenfenati ha detto:

    la lalìn l’ha letto eccome il post del maniaco schifus !!
    🙂
    ahahah

  16. wilcoyote ha detto:

    Ale, ma allora la conosci, la Lalìn! E legge le porcate, dici? Eh, non è come te, tu non lo faresti mai.

    Buongiorno melodico, Sogliolìn!
    :***

    Buondì, Struzzo. In effetti… :DDD

  17. wilcoyote ha detto:

    Ale, ma allora la conosci, la Lalìn! E legge le porcate, dici? Eh, non è come te, tu non lo faresti mai.

    Buongiorno melodico, Sogliolìn!
    :***

    Buondì, Struzzo. In effetti… :DDD

  18. famekimika ha detto:

    ciao, sto mettendo su un piccolo negozietto virtuale dove poter esporre le mie creazioni in legno e non solo (collane, orecchini, oggetti da scrivania, portafoto, ciondoli, etc..), mi farebbe piacere se, quando hai tempo, volessi farci un salto giusto x curiosare! Basta cliccare sul mio link al blog.
    In caso contrario scusa il disturbo…

  19. famekimika ha detto:

    ciao, sto mettendo su un piccolo negozietto virtuale dove poter esporre le mie creazioni in legno e non solo (collane, orecchini, oggetti da scrivania, portafoto, ciondoli, etc..), mi farebbe piacere se, quando hai tempo, volessi farci un salto giusto x curiosare! Basta cliccare sul mio link al blog.
    In caso contrario scusa il disturbo…

  20. xxxHHxxx ha detto:

    E’ effettivamente una visione più scanzonata: te la appoggio in pieno.

  21. wilcoyote ha detto:

    Eheheh! Grazie, redivivo HH 🙂

    Hola, famekimika (ma accidenti…io ho sempre una fame per nulla chimica ma decisamente insistente!).
    Carini i tuoi lavori di pirografia. Certo che ‘sto marketing… 😉

  22. wilcoyote ha detto:

    Eheheh! Grazie, redivivo HH 🙂

    Hola, famekimika (ma accidenti…io ho sempre una fame per nulla chimica ma decisamente insistente!).
    Carini i tuoi lavori di pirografia. Certo che ‘sto marketing… 😉

  23. Sogliolin ha detto:

    Ce la facciamo oggi???

    NOOOOOOOOOOOOOO

    Pinna nienteeeeeeeeeeeeee… :PP

    Buongiorno buongiorno buongiorno per di qui!!! :)))

  24. Sogliolin ha detto:

    Ce la facciamo oggi???

    NOOOOOOOOOOOOOO

    Pinna nienteeeeeeeeeeeeee… :PP

    Buongiorno buongiorno buongiorno per di qui!!! :)))

  25. wilcoyote ha detto:

    E’ dura, Sogliolìn! Ma proviamo a farcela 🙂
    :***

    Grazie, buon fine settimana a te, Struzzo!

  26. wilcoyote ha detto:

    E’ dura, Sogliolìn! Ma proviamo a farcela 🙂
    :***

    Grazie, buon fine settimana a te, Struzzo!

  27. Sogliolin ha detto:

    :)))))))))))

    Buonanotte Coyotìnnnnnnnnnnnolo!!! :))))

  28. Sogliolin ha detto:

    :)))))))))))

    Buonanotte Coyotìnnnnnnnnnnnolo!!! :))))

  29. Sogliolin ha detto:

    Bacio pelucholo, Coyotìn :****

    :))))))))

    MUAH!!! :***

  30. Sogliolin ha detto:

    Bacio pelucholo, Coyotìn :****

    :))))))))

    MUAH!!! :***

  31. alebenfenati ha detto:

    funziona funziona!!
    ti sto scrivendo dal netbook
    mi si incastrano le dita sulla tastiera ma son feliceee
    grazie per il prezioso consiglio di leggere il libretto delle istruzioni

  32. alebenfenati ha detto:

    funziona funziona!!
    ti sto scrivendo dal netbook
    mi si incastrano le dita sulla tastiera ma son feliceee
    grazie per il prezioso consiglio di leggere il libretto delle istruzioni

  33. KatherineM ha detto:

    il grog fa brutti scherzi eheheheh!
    Simpatico racconto: hai proprio la vena da scrittore!

  34. KatherineM ha detto:

    il grog fa brutti scherzi eheheheh!
    Simpatico racconto: hai proprio la vena da scrittore!

  35. wilcoyote ha detto:

    Grazie, Sogliolìn tesorina :)))
    :***

    Proprio vero, Kat. Mi è venuta in mente una vecchia canzone che parla di grog, prima o poi pubblico il testo.
    Ciao!

    Hai visto che consigli professionali, Ale? Cosa faresti senza di me? 😉

  36. wilcoyote ha detto:

    Grazie, Sogliolìn tesorina :)))
    :***

    Proprio vero, Kat. Mi è venuta in mente una vecchia canzone che parla di grog, prima o poi pubblico il testo.
    Ciao!

    Hai visto che consigli professionali, Ale? Cosa faresti senza di me? 😉

  37. Sogliolin ha detto:

    Coyotìnnnnnnnnnnnnnnn :*****************************

    MIMOSAMI TUTTAAAAAAAAAAAA!!!!

    :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  38. Sogliolin ha detto:

    Coyotìnnnnnnnnnnnnnnn :*****************************

    MIMOSAMI TUTTAAAAAAAAAAAA!!!!

    :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  39. Sogliolin ha detto:

    Buonanotte festeggiati e non!!! :)))

  40. wilcoyote ha detto:

    Buonanotte, Sogliolìn!
    …ma come, vai a dormire? Devo ancora mimosarti tutta! :)))
    :***

    Grazie, NostraProf :)))
    Ciao!

  41. wilcoyote ha detto:

    Buonanotte, Sogliolìn!
    …ma come, vai a dormire? Devo ancora mimosarti tutta! :)))
    :***

    Grazie, NostraProf :)))
    Ciao!

  42. lo_struzzo_nero ha detto:

    Buon lunedì ciccio 🙂

  43. wilcoyote ha detto:

    Grazie, Struzzo! Sarà un buon lunedì… dopo le 17,30! :)))
    Buongiorno a te.

  44. wilcoyote ha detto:

    Grazie, Struzzo! Sarà un buon lunedì… dopo le 17,30! :)))
    Buongiorno a te.

  45. Sogliolin ha detto:

    Buongiornooooooo delle 13:58 Coyotìn!!! :***

  46. wilcoyote ha detto:

    Buongiorno delle 14:02, Sogliolìn! :)))
    :***

  47. wilcoyote ha detto:

    Buongiorno delle 14:02, Sogliolìn! :)))
    :***

  48. alebenfenati ha detto:

    sì ma dove sono le istruzioni per imparare a leggere le istruzioni??

  49. wilcoyote ha detto:

    Ale, avvicinati che te lo spiego…

  50. wilcoyote ha detto:

    Ale, avvicinati che te lo spiego…

Rispondi

