…e seppie

Sono a casa da solo, fuori pioviggina ed il vento, fuori, rumoreggia. La mia casa è isolata, lontana parecchie decine di metri dalla più vicina abitazione. Alberi e cespugli possono nascondere chissà chi (o chissà cosa). Insomma, scrivendo il post precedente mi sono messo paura da solo
Per cui, vediamo di sdrammatizzare con un’altra serie di seppie!

Commesso, avvicinato da un anziano Testimone di Geova:
"No, grazie, sono satanista."
[questa mi pareva doverosa]

Commesso: "Si rivolga al mio collega"
Cliente: "Quale?"
Commesso: "Quello laggiù, bello grosso"
[chissà cosa ha ordinato… certo che ‘sti commessi son minacciosi!]

"Avete Il ritratto di Christian Dior di Oscar Wilde?"
[va bene che Dorian Gray era un elegantone, però, dai…]

"Esiste l’edizione economica di Uccelli di rogo?"
[un integralista tirchio: voleva bruciare quel peccatore di padre Ralph, ma senza spendere troppo]

Cliente: "Quanto costa il libro del papa?"
Commesso: "Diciannove e cinquanta."
Cliente: "Minchia. Fate lo sconto cattolici?"
[seee, me l’hanno detto!]

Nel frattempo si è aperta la porta d’ingresso, facendo entrare una folata di vento, oltre a… mio fratello? Oppure…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

40 risposte a …e seppie

  1. Sogliolin ha detto:

    :DDDDDDDDDDD

    Christian Dior???

    :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    Mia maa!!!

    Buonanotte Coyotìn bello!!! :*

    A domani 😉

  2. GiuliaEskimo90 ha detto:

    ahah..Bellissime…Quella di Wilde, poi…Mi hai rallegrato la nottata, grazie 🙂

  3. AgapeMark ha detto:

    Potenza della suggestione….

  4. Dear ha detto:

    Gli uccelli di rogo sono milgiori rispetto a quelli di rovo?Li voglio anche io!
    Piove piove piove!

  5. Sogliolin ha detto:

    Eccomi eccomiiiiiiiiiiiii :)))

  6. lo_struzzo_nero ha detto:

    ahahha grazie per queste perle!

    ciao ciccio

  7. wilcoyote ha detto:

    Buongiorno, Sogliolìn bellissima :)))
    :***

    Felice di averti rallegrato la nottata, Giulia. Ho letto che nel tuo primo post c’è una citazione di Wilde, in effetti :)))

    Proprio così, Agape. Mi sono pure svegliato di notte, fra i rumori del vento ed una botola semiaperta che senz’altro non mi tranquillizzava.

    Dear, vedrò di procurarti Uccelli di rogo, mi dirai… :)))
    (piove anche qui, accidenti!)

    Ciao Struzzo! (l’idea della rubrica l’ho presa da te)

  8. DamadelSole ha detto:

    Ahahaha! Anche se queste, oltre a quella di Wilde, non mi hanno fatto piangere dal ridere…
    Chiaro no? :pp
    Un abbraccio fortissimo, Coyote! 😀

    Roby

  9. Dear ha detto:

    Coyotin è successa una cosa pazzesca: Corona ha detto che vuole lasciare la Beln per me! Ma ti rendi conto?Gli ho detto che ho poco tempo da perdere e che devo stare con i miei amici dei blog! Ho fatto bene?

    Buon pesce d’aprile!

    Un bacio a te a sogliolina e a Albin.

  10. wilcoyote ha detto:

    Hai fatto bene, Dear! Corona è un cretino 😉
    …vuoi mettere gli amici del blog?
    :)))

    Roby, non ho capito… ma ti mando un abbraccio lo stesso! :)))

  11. KatherineM ha detto:

    aHAHAHAH!Avevo proprio bisogno di farmi due risate!

  12. wilcoyote ha detto:

    Lieto di aver collaborato, allora! :)))
    Ciao, Katherine!

  13. Sogliolin ha detto:

    … appunto! Vuoi mettere una Sogliolina con un merluzzo di seconda scelta… 😛

    Coyotìnnnnn… vedo ora… scusaaaa…

    … pinno in acque profonde… ho sentito Alb per quella faccenda faccendosa però 😉 Almeno qualcosa di buono nel giorno della MIA FESTA!!! 🙂

    A domani… mailizzantamente-tua-soglio-sirenetta :****

    :DDDDD

    Buonanotte :**

  14. Sogliolin ha detto:

    Sem chi, sem chi :*

    Coyotìnnnnnnnnnnnnnnnnn

    … che fame pinna!!!

    Non ho mangiato stamattina!! Come la risolviamo??? 😛

  15. wilcoyote ha detto:

    Sogliolìn, spero che a quest’ora tu abbia mangiato!
    Se no…

    (fregato a mio fratello)

    Buongiorno, Struzzo! :)))

  16. Sogliolin ha detto:

    :)))))))))

    Mangiato?

    Nooooooooooooooooooo noooooooooooooo!!

    Gnamgnamgnamgnamgnammmmmmmmmm!!!

  17. unachicca ha detto:

    Misteri a volte!!!

    Ti conosco da un paio di mesi e non mi capacito del perchè non mi sono mai soffermata a leggerti!

    Dovrei punirmi col silicio per questo!

  18. unachicca ha detto:

    Il ritratto di Christian Dior
    Fan-ta-sti-co!!!

  19. Dear ha detto:

    Buon pomeriggio coyotin una fetta di pane e salame per me c’è???

  20. wilcoyote ha detto:

    Sogliolìn, hai avanzato qualcosa? Sai, ho avuto altre richieste :)))
    :***

    Dovrei punirmi col silicio per questo!… ahahahahah! Un po’ doloroso, il silicio :DDD
    Oh, anch’io non leggo tante cose che invece dovrei. Intanto siamo qui, no? :)))

    Hola, Dear! Vediamo se Sogliolìn ha avanzato qualche fetta di salame…

  21. Pralina ha detto:

    Quoto Christian Dior e mi ci profumo con esso… :DDD

  22. wilcoyote ha detto:

    Ottima scelta, Pralina! 🙂

  23. lo_struzzo_nero ha detto:

    Buon fine settimana Mario 🙂

  24. Dear ha detto:

    Oggi è venerdì io adoro tutti venerdì!Sono il mio preludio alla libertà!!!! Ciao tessoro!

  25. Sogliolin ha detto:

    Giù le pinneeeeeeeeee

    Coyotìn non avanza disavanzi avanzanti!!

    Zsè!!!!

  26. wilcoyote ha detto:

    Buongiorno, Sogliolìn!
    Hai ragione: avanzo solo il mio disavanzo (finanziario) :DDD
    :***

    Ciao Dear! Per me i venerdì sono di passione, non solo in quaresima. Mi sento libero solo all’uscita dal lavoro. E allora sono così stanco che andrei a dormire alle otto di sera :)))
    Besos!

    Buon fine settimana anche a te, Struzzo! :)))

  27. Sogliolin ha detto:

    Giustappunto!!! 😀

    Buona merenda merendanti e non!

  28. utente anonimo ha detto:

    mi raccomando, ingegnerizza la sogliofaccenda faccendosa!!
    albin

  29. Sogliolin ha detto:

    :DDD

    Coyotìnnnnnnn ingegnerizza la soglio-faccenda!!!

  30. Sogliolin ha detto:

    Buonananotte Coyotìn :*

  31. Sogliolin ha detto:

    … in consultazioneeeeeee… oddiooooooooooooooo!!!

  32. wilcoyote ha detto:

    Buonanotte, Sogliolìn! :)))
    :***

  33. Sogliolin ha detto:

    Coyotìnnnnnnnn ci siamo tutti???

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :PPP

    … mi sgommo da gommista… che l’è mei… uhhhhhhhhhh mamma che ansia pinna!!! :DDD

  34. wilcoyote ha detto:

    Ci siamo tutti, Sogliolìn (e nessuno ci ha cambiati durante la notte… spero!).
    Buongiorno! :)))
    :***

  35. Dear ha detto:

    Buon sabato coyotin, fra poco piccola gita al sole!!! Bacini

  36. wilcoyote ha detto:

    Buona gita, Dear! :)))
    Bacini a te!

  37. Sogliolin ha detto:

    Coyotìn se non fai il soglio-test ti classico tra i classificandi inclassificabbbbbbbili!!!

    Ciar al cuncètt?? :DDD

  38. Sogliolin ha detto:

    Che fo’ pinno un cuscino???

    Mövat!!!

  39. wilcoyote ha detto:

    Ahahahah! Non avevo letto il commento, Sogliolìn. Ma ho fatto il test ugualmente :DDD
    …pinna un cuscino anche per me!
    :***

Rispondi

